A2 - Forlì, Martino "Attendevamo l'occasione per giocare davanti al nostro pubblico"
Esordio casalingo per l'Unieuro Forlì, dopo la sconfitta di domenica sul campo della Gesteco, che nel primo degli otto turni infrasettimanali della stagione riceve la Benedetto XIV Cento. La palla a due è fissata per mercoledì 4 ottobre alle 20.30 nella rinnovata Unieuro Arena. Arbitrano Nuara, Perocco e Yang Yao. Introducono il primo derby stagionale coach Antimo Martino e l'ala biancorossa Davide "Dada" Pascolo.
Coach Antimo Martino: "Torniamo subito in campo per questo turno infrasettimanale, con l'obiettivo di migliorare su tutti gli aspetti che non hanno funzionato bene nella partita di Cividale, cercando però allo stesso modo di dare continuità alle cose fatte bene. Siamo molto felici di giocare finalmente a casa nostra dopo una lunga pre season ed un primo turno che ci hanno sempre visti giocare lontano dai nostri tifosi, sarà quindi la prima occasione per sentire il loro calore e sono convinto che questo ci darà la spinta giusta per iniziare bene il nostro percorso casalingo con il chiaro obiettivo domani di raggiungere la vittoria."
Davide Pascolo: "Ci attende questo match casalingo con Cento. Dovremo riscattarci dopo la prima partita a Cividale, dove non siamo riusciti ad essere brillanti. Dovremo cercare di impattare subito la partita portando l'inerzia dalla nostra parte e dare continuità al nostro gioco. Cento è una squadra in salute e vorrà battagliare."