A2 - GeVi Napoli, Lulli: "Fiducioso per la stagione"
"La Supercoppa è stato un percorso che è servito per la nostra crescita - ha dichiarato ai microfoni di Radio Punto Zero coach Gianluca Lulli -. Non c'è da rammaricarsi per l'eliminazione. Rispetto alle altre squadre siamo stati catapultati quattro giorni in Sicilia in cui non è stato possibile allenarsi come avrebbe voluto il programma di preparazione. Abbiamo giocato due partite vere ed abbiamo constatato con mano gli aspetti su cui migliorare. Ora dobbiamo continuare a lavorare, conoscerci ancora di più ed inserire Roderick che già sembra a. suo agio nel gruppo. Abbiamo almeno tre settimane complete e altri test prima dell'inizio del campionato. Sono molto sereno e fiducioso per la prossima stagione, siamo in linea col nostro programma fisico e sono certo che ci faremo trovare pronti". Intanto sabato 21 settembre al PalaBarbuto è stato fissato un nuovo scrimmage contro San Severo con palla a due alle ore 18.
La GeVi Napoli Basket comunica di aver siglato una nuova partnership con Foto Ema®, azienda che opera nel settore della digital imaging. Si tratta di una giovane realtà napoletana, composta da ragazzi specializzati in vendita, noleggio e consulenza di materiale foto/video audio e droni. Foto Ema® dispone di una sala evento che consente la gestione di dirette streaming sulla propria pagina aziendale/personale facebook fino ad 8 videocamere. Per maggiori info e dettagli consultare il sito www.fotoema.it
FotoEma ® concede uno sconto del 10% incondizionato su tutta la merce, valido per tutta la stagione 2019/2020, a chiunque presenterà l'abbonamento del Napoli Basket presso il punto vendita di Napoli in Via Ferrante Imparato,190 (unica sede)