.

A2 - Il Gruppo Mascio Orzinuovi attende la Fortitudo Bologna

di Redazione Pianetabasket.com

Seconda giornata del girone di ritorno pronta a regalare emozioni con il match tra Gruppo Mascio Orzinuovi e Flats Service Fortitudo Bologna. Ennesimo scontro di questo campionato di Serie A2 Old Wild West 2024/2025 pronto ad aumentare i decibel del PalaBertocchi di Orzinuovi, quello in programma mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30. Gli arbitri dell’incontro saranno Attard, Cassinadri e Coraggio, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.

La parola passa subito al nuovo arrivato in casa Gruppo Mascio, ovvero il playmaker classe 1994, Stefano Bossi: «Non vedo l’ora di scendere in campo. Gruppo Mascio Orzinuovi: ho voglia di giocare e di provare a fare il massimo possibile! Mi sono infatti trovato in sintonia con l’ambizione della Società. E in queste ore di grande emozione, dopo aver salutato la squadra della mia Città, ritrovo quei colori biancoblù già indossati nell’annata 2019/2020, dove mi sono sentito a casa. Affrontare subito la Fortitudo Bologna rappresenta senza dubbio uno stimolo ulteriore: sarebbe un sogno fare bene già alla prima al PalaBertocchi!».

A commentare l’arrivo di Bossi e la sfida che attende la compagine orceana è anche il coach del Gruppo Mascio Orzinuovi Simone Bianchi: «Diamo il Benvenuto a Stefano nella famiglia OrziBasket, siamo sicuri di aver scelto, oltre che al giocatore, la persona giusta per poterci aiutare in questo momento. Venendo alla gara con la Fortitudo, sappiamo di incontrare una delle squadre più forti del torneo: formazione fisica, lunga e allenata in modo superbo da Caja. Sarà fondamentale non concedere extra possessi e canestri su secondi tiri»


Altre notizie
PUBBLICITÀ