.

A2 - Kleb Basket Ferrara, presentato ufficialmente il nuovo presidente Marco Miozzi

di Redazione Pianetabasket.com

Il neo presidente del Kleb Basket Marco Miozzi è stato presentato ufficialmente nel pomeriggio presso la sala stampa della Giuseppe Bondi Arena.

“Affronterò questo ruolo con grande serenità – le prime parole di Miozzi -, per dare un futuro importante al Kleb Basket, per dare quello che il main sponsor mi ha chiesto, cioè della positività, con lui raggiungere prima o poi degli obiettivi importanti. Mi è stato chiesto dall’Amministrazione comunale e non solo di portare qualcosa di nuovo, della città: ventata nuova. I miei obiettivi? Creare il Kleb dei 50 e più, vero tessuto di crescita del Kleb Basket. Le quote? Al momento sono le medesime che c’erano prima, anche queste cambieranno, il futuro è del Kleb dei 50 e più, che darà ancora di più lo spirito di appartenenza che io voglio che gli sponsor abbiano nei confronti del Kleb Basket”.

Alla conferenza stampa di presentazione di Miozzi era presente pure Roberto Marchetti, Non-Executive Director di Adamant, nuovo importante partner del Kleb.

“Siamo nati nel 2013 – dice Marchetti -, abbiamo sede a Milano, ma siamo operativi a Ferrara. Ci è sembrato opportuno dare un ritorno, salvaguardando i giovani, in cui crediamo molto. Ho allenato e ci fa piacere essere presenti, siamo contentissimi di essere entrati nella famiglia del Kleb, bisogna che diamo un ritorno alla città”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ