.

A2 - L’OraSì Ravenna sfida la capolista Tramec in trasferta a Cento

di Redazione Pianetabasket.com

Reduce dalla bellissima quanto importante vittoria esterna catturata nel derby a Ferrara, l’OraSì torna in campo lontano da Ravenna nella difficile trasferta a Cento, dove affronta una delle capolista del Girone Rosso di Serie A2.

I giallorossi, che hanno vinto 4 delle ultime 7 partite, tra cui le ultime due trasferte, cercheranno di prolungare il loro momento positivo e di riscattare la delusione della gara di andata, dove portarono gli avversari al supplementare ma uscirono sconfitti 93-96. La Tramec Cento, dal canto suo, è reduce da 3 vittorie consecutive e in casa ha perso solo una volta in questa stagione

La palla a due è in programma alle ore 20 di domenica 5 febbraio alla Millwaukee Dinelli Arena di Cento. Arbitri della partita saranno Marco Vita di Ancona, Paolo Puccini di Genova e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (SR).

Il pre partita di Coach Alessandro Lotesoriere: “Ci attende una sfida difficilissima: Cento sta facendo una stagione straordinaria che parte da anni addietro, frutto di un lavoro di livello tra Coach e società. In campo sono solidissimi, hanno vari protagonisti esaltati da un sistema che ha ritmo e spazi precisi ed efficaci. Dal nostro punto di vista sicuramente le ultime vittorie aiutano a lavorare meglio, ma sappiamo che all’interno di queste ci sono stati dei passaggi a vuoto che a Cento non potremo concederci se vorremo essere competitivi fino alla fine della gara. Il nostro obiettivo sarà riprodurre la miglior partita possibile”.

Le altre partite della 20° giornata di Serie A2 Girone Rosso

Apu Old Wild West Udine – Staff Mantova

Allianz Pazienza San Severo – Giorgio Tesi Group Pistoia

Umana Chiusi – Caffè Mokambo Chieti

HDL Nardò – UEB Gesteco Cividale

Unieuro Forlì – Tassi Group Ferrara

RivieraBanca Basket Rimini – Fortitudo Flats Service Bologna (ore 20.30)


Altre notizie
PUBBLICITÀ