.

A2 Playout - Tutto sulle gare 2 del martedì

di Redazione Pianetabasket.com

Martedì 10 maggio in programma le gare 2 dei playout di Serie A2 Old Wild West: Bakery Piacenza-Stella Azzurra Roma e Nardò-Capo d’Orlando, con Stella Azzurra e Nardò avanti 1-0. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Le perdenti delle due serie playout saranno retrocesse in Serie B.

Martedì 10 maggio, ore 19.30
Piacenza: Bakery-Stella Azzurra Roma (Serie: 0-1 Stella Azzurra Roma)
Martedì 10 maggio, ore 20.30
Lecce: Next Nardò-Infodrive Capo d’Orlando (Serie: 1-0 Nardò)

TUTTO SUI PLAYOUT DI A2 OLD WILD WEST 2022
Al seguente link tutte le informazioni sui Playout di Serie A2 Old Wild West 2022 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2022/ita2_pout

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quinto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al settimo anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

LE PARTITE

BAKERY PIACENZA – STELLA AZZURRA ROMA
Dove: PalaBakery, Piacenza
Quando: martedì 10 maggio, 19.30
Arbitri: Martellosio, Miniati, Chersicla
Serie: 0-1 Stella Azzurra Roma
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/38UXx7l 

QUI PALL. PIACENTINA
Federico Campanella (allenatore) - “Gara 1 ci è servita per capire il livello di fisicità, aggressività e cattiveria agonistica, ai limiti del regolamento, che mette e metterà in campo per tutto l’arco della serie la Stella Azzurra Roma. Tra poco più di 24 ore saremo di nuovo in campo e ci faremo trovare pronti, dovremo essere bravi a costruire la partita dal punto di vista tecnico come sappiamo fare, senza subire la loro fisicità e il loro strapotere fisico”.
Note – Niente da segnalare.
Media – La partita tra Bakery Basket Piacenza e Stella Azzurra Roma sarà trasmessa in diretta su LNP Pass. Tutti gli aggiornamenti sui canali di comunicazione della Bakery (sito: www.bakerybasket.it, Facebook: https://www.facebook.com/pallpiacentina, Instagram: https://www.instagram.com/pallapiacentina/).

QUI STELLA AZZURRA ROMA
Fabio Micheletto (assistente allenatore) – “Dopo la vittoria in gara 1 ci apprestiamo a giocare la seconda gara a Piacenza. Abbiamo bisogno di mettere a posto alcune cose che possiamo fare meglio rispetto a gara 1 sia difensivamente che offensivamente, contro la loro zona. Ci giocheremo tutte le nostre carte per provare ad arrivare a Frosinone sul 2 a 0”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

NEXT NARDÒ – INFODRIVE CAPO D’ORLANDO
Dove: Palasport “San Giuseppe da Copertino”, Lecce
Quando: martedì 10 maggio, 20.30
Arbitri: Maschio, Costa, Longobucco
Serie: 1-0 Nardò
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3seqjXo

QUI NARDÒ
Valentino Mandolfo (direttore generale) – “Ci attende un'altra battaglia contro un'ottima Orlandina. Siamo concentrati e desiderosi nel voler continuare a far gioire i nostri tifosi, al quale va il più profondo ringraziamento per la spinta di gara 1 e non mancherà senz'altro tutto ciò in gara 2. La squadra ha dimostrato coraggio e compattezza in un momento particolare della prima partita, che poteva annichilire chiunque, ma non questo grande gruppo 

Abbiamo superato il primo step, ora sotto con gara 2. Difenderemo fino alla fine questo patrimonio troppo importante”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

QUI CAPO D’ORLANDO
David Sussi (allenatore) – “Purtroppo gara 1 è andata male dal punto di vista del risultato. Sicuramente è stata una partita fatta di strappi, abbiamo avuto grande cuore a rimontare il loro parziale nel secondo quarto, grazie all’intensità e alla corsa dei ragazzi. D’altro canto non abbiamo avuto continuità nel momento in cui potevamo prendere un vantaggio più consistente. La serie è lunga, ci saranno protagonisti diversi in ogni partita e credo che sia lo spirito che l’agonismo, che i ragazzi hanno messo in campo, sia la strada giusta. Dovremo sicuramente fare degli aggiustamenti, soprattutto in difesa e sotto le plance. Ci rifaremo in gara 2, martedì si ricomincia e si riparte da 0-0. Dovremo essere presenti in campo e portare sul parquet la stessa voglia e lo stesso agonismo di domenica”.
Note – Niente da segnalare.
Media - Partita trasmessa in diretta su LNP Pass.


Altre notizie
PUBBLICITÀ