.

A2 - Posticipo 3a giornata: Gesteco Cividale riceve la Valtur Brindisi

di Redazione Pianetabasket.com

Lunedì 7 ottobre alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale accoglierà tra le mura del rimodernato PalaGesteco la Valtur Brindisi in occasione del posticipo della terza giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno la gara Stefano De Biase di Treviso, Alberto Perocco di Ponzano Veneto e Fabio Bonotto di Ravenna. Le porte del PalaGesteco apriranno alle 19.30, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sui profili ufficiali Facebook e Instagram della United Eagles Basketball Cividale (@uebcividale).

Coach Stefano Pillastrini presenta così la partita di lunedì: “Ci aspetta una dura partita contro Brindisi, una squadra guidata da un grande allenatore come Piero Bucchi e con tanti giocatori sia con esperienze in A1 sia che hanno vinto il campionato di A2: sarà quindi un impegno di primissimo piano, una conferma dell'altissimo livello che presenta il campionato che dobbiamo affrontare. Abbiamo perso la scorsa partita di Cremona dopo un tempo supplementare, un risultato che sicuramente non fa piacere in una partita che abbiamo meritato per tre quarti di vincere ma che per delle sciocchezze nel finale abbiamo perso. Lunedì quindi dovremo mettere in campo tutta la carica per fare meglio, imparare dai nostri errori, e giocare una partita di livello altissimo”.

Matteo Berti: "Giocheremo contro una squadra che si presenterà al PalaGesteco carica e riposata, non avendo giocato la scorsa partita, e che si vorrà sicuramente riscattare dopo la sconfitta all'esordio contro Avellino. La sconfitta nella scorsa partita contro Cremona ci ha fatto male ma siamo subito tornati in palestra per allenarci al meglio e farci trovare pronti lunedì sera. Sarà una partita tostissima e, seppur Brindisi potrebbe avere qualche acciacco, dovremo combattere per portarci a casa i due punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ