.

A2 - Tezenis, Dalmonte senza americani a San Severo

di Redazione Pianetabasket.com

La Tezenis Verona viaggia verso il prossimo appuntamento in campionato. La 6^ giornata di andata porta i gialloblù in Puglia, contro San Severo, nel match che i ragazzi di coach Dalmonte affronteranno senza Kenny Hasbrouck, fermato da una lesione distrattiva al bicipite femorale subita nella partita di mercoledì a Montichiari.

Ma le brutte notizie non sono finite: a seguito dell’allenamento svolto a San Bonifacio nella giornata di venerdì, si è capito che anche Jermaine Love non parteciperà alla trasferta di San Severo. L’atleta rimarrà a Verona per proseguire nel percorso terapeutico.

“Conosciamo le difficoltà che ci aspettano in questa trasferta e conosciamo le situazioni in essere per quanto riguarda il nostro roster – ha commentato coach Dalmonte – Per giocare la migliore partita all’interno delle nostre possibilità attuali e per costruire la trasferta con la massima fiducia è necessario un grande senso di responsabilità e dedizione al nostro sistema”. Sabato pomeriggio la squadra è partita per la Puglia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ