.

A2 - Ufficiale la separazione di Della Fiori con la Scaligera Verona

di Redazione Pianetabasket.com

Daniele Della Fiori ha lasciato ufficialmente la Tezenis Verona.

Della Fiori sarà annunciato presto dalla Pallacanestro Cantù come nuovo direttore sportivo.

Il comunicato di Verona:

Scaligera Basket e Daniele Della Fiori comunicano di aver risolto, in data odierna, in maniera consensuale il rapporto di collaborazione. Scaligera Basket intende ringraziare Daniele Della Fiori per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Verona, augurandogli le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

“Abbiamo deciso in pieno accordo tra le parti di interrompere il contratto in essere – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – le strade si separano in maniera consensuale e distesa perché riconosciamo il lavoro effettuato da Della Fiori in queste tre stagioni sportive. Ora voltiamo pagina, a breve annunceremo l’ingresso di una nuova figura che si possa integrare da subito nel nostro progetto”.

“Ringrazio Scaligera Basket per avermi dato l’opportunità di lavorare e crescere in un ambiente speciale – ha aggiunto Daniele Della Fiori – un sentito ringraziamento va anche a tutte le persone che lavorano in società e a tutti i tifosi che in questi tre anni ci hanno supportato. Ho vissuto un’esperienza fantastica e ho potuto apprezzare l’entusiasmo e la passione di una piazza che merita il meglio per il proprio futuro. Verona e la sua gente mi rimarranno sempre nel cuore”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ