.

A2 - Verona, risoluzione del contratto con coach Comazzi per motivi personali

di Redazione Pianetabasket.com
Tezenis Verona

Scaligera Basket e il vice allenatore della prima squadra Stefano Comazzi comunicano di aver risolto anticipatamente il contratto di collaborazione in essere.

La richiesta di interruzione, pervenuta alla Società dall’allenatore, è legata a motivi personali; a coach Comazzi, Scaligera Basket augura le migliori soddisfazioni professionali e personali per il futuro.

“Voglio ringraziare tutta la Scaligera Basket – ha commentato coach Comazzi – per la bellissima esperienza professionale che ho vissuto in questi anni. Un pensiero particolare va alla famiglia Pedrollo ma anche a tutti i collaboratori, allenatori e giocatori con i quali ho lavorato durante la mia permanenza in gialloblù. I rapporti con la Scaligera Basket sono sempre stati ottimi, lo sono tutt’ora e lo saranno anche in futuro. Ho deciso di interrompere questa collaborazione per provare a riavvicinarmi a casa, cercando una soluzione più vicina alla mia residenza torinese. Porterò sempre con me questi anni vissuti a Verona”.

“Un ringraziamento sincero – ha aggiunto Giorgio Pedrollo, Vicepresidente della Scaligera Basket – a coach Comazzi che in questi anni di collaborazione si è particolarmente distinto per la grande professionalità e competenza. Abbiamo compreso e accettato le motivazioni personali che l’hanno spinto a richiedere la rescissione; per lui le porte della Scaligera Basket saranno sempre aperte”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ