.

A2 - Vigevano, Pansa: "Con Cremona trasformare l'emozione del debutto in energia positiva"

di Redazione Pianetabasket.com

Sarà la Juvi Ferraroni Cremona la prima avversaria della ELAchem Vigevano in campionato nel match di domenica 29 settembre (ore 18.00) al palaELAchem. La formazione allenata da Luca Bechi è tradizionalmente una grande rivale dei ducali e presenta tra le prorie fila l'ex Gianmarco Bertetti, fra i protagonista nella passata stagione della qualificazioni ai playoff dei gialloblu. La Juvi sarà costretta a fare a meno della giovane guardia Alessandro Naoni arrivata da Crema, infortunatasi nelle scorse settimane.

Il commento di coach Lorenzo Pansa: "Arriva finalmente la prima partita dopo tanto tempo passato a prepararci e una lunga serie prestagione di partite preparatorie, adesso l'importante è controllare l'emozione di giocare davanti al nostro pubblico e indirizzarla verso l'energia positiva e non verso l'ansia. Affrontiamo un avversario con grande talento sugli esterni, dobbiamo porre attenzione alle situazioni in cui loro costruiscono vantaggi, mentre in attacco sarà importante lasciarci andare con serenità e giocare la nostra pallacanestro".

Prosegue nel frattempo con ottimi risultati la vendita online dei biglietti per la sfida di domenica. All'indirizzo https://www.vivaticket.com/it/Ticket/elachem-vigevano-ferraroni-juvi-cremona/247553 è possibile acquistare il proprio tagliando, mentre la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini sarà aperta il giorno di gara a partire dalle ore 16.45. Questa sera ultima possibilità fra le ore 18.30 e le ore 20.00 al palaELAchem di sottoscrivere l'abbonamento al campionato di serie A2 2024/25, e di ritirare il proprio abbonamento per quanti lo hanno già sottoscritto ma non ancora in possesso, come consigliato dalla società per evitare lunghe code il giorno della partita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ