.

A2 - Virtus Roma e Benfapp Capo d'Orlando, posticipo della 22^ giornata di Serie A2

di Redazione Pianetabasket.com

Nel girone Ovest si completa la 22^ giornata di Serie A2 Old Wild West con il posticipo tra Virtus Roma e Benfapp Capo d’Orlando domani, martedì 19 febbraio, ore 18.00, al  Palazzo dello Sport, Roma, Arbitri: Noce, Marota, Valzani. Roster al completo per la Virtus Roma con l'innesto di Roberto Prandin, assente Andrea Donda tra le fila dei siciliani.

QUI VIRTUS ROMA Piero Bucchi (allenatore) – “Dopo il match contro Casale, in cui la squadra ha dimostrato di avere grande carattere, ci stiamo preparando al meglio per la prossima sfida. Capo d’Orlando è una squadra ottima, formata da buoni italiani e una coppia di americani che considero tra le migliori di questo campionato. Sarà una partita sicuramente difficile, loro hanno avuto la forza di vincere a Bergamo e ciò dimostra che sono in un momento di ottima forma".

QUI CAPO D’ORLANDO Marco Sodini (coach) – “Quella con Roma sarà una gara tosta perché andremo ad affrontare la squadra più forte del campionato. Sono profondi, talentuosi, con una grande struttura e sono allenati da Piero Bucchi che ha più di 600 partite in Serie A alle spalle. Vogliamo andare a Roma senza criterio, andando ad aggredire la partita. Si potrebbe pensare che non abbiamo niente da perdere, ma non è così, perché io penso che siamo pronti per competere ad alto livello. Voglio personalità, la crescita delle ultime partite di Laganà, la consistenza di Lucarelli, che ha un piccolo infortunio e vedremo se sarà in grado di giocare martedì, ma soprattutto la crescita collettiva del gruppo mi fa pensare che siamo pronti a giocare una partita di sostanza”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ