.

LIVE A2 Playoff - Lo stato maggiore della Reale Mutua Torino in conferenza stampa

di Emiliano Latino
Fonte: Pianetabasket

CASALONE - "Le percentuali hanno fatto la differenza, abbiamo cercato di portarla al supplementare con tiri in sequenza, ma è andata male. Siamo venuti tutti in conferenza perché è giusto finire come una squadra. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno fatto capire cosa vuol dire giocare e allenare Torino - Era quello che ricordavo prima della pandemia e credo che la passione di queste due partite in casa è stata eccezionale"

AVINO - "Ringrazio tutte le persone che sono venute a palazzo e speriamo di ritrovarli il prossimo anno: abbiamo gettato le basi per un futuro che possa portare risultati migliori - Sono soddisfatto della stagione appena trascorsa e torneremo più motivati e convinti. I tifosi sono stati eccezionali e ci hanno supportato anche dopo due sconfitte consecutive a Faenza. Sono convinto che torneranno sempre più numerosi al Pala Gianni Asti".

SUL FUTURO - " Prima di parlare di errori, vogliamo fare una profonda analisi di quanto si è fatto in questi mesi e nei prossimi giorni vi aggiorneremo con una conferenza stampa ad hoc. Posso dire che abbiamo cercato un top player che si sarebbe dovuto integrare con il gruppo: non è arrivato e ho letto troppe cose non corrette che non fanno bene all'ambiente e ai tifosi. Io non mollo e tutti siamo pronti per ripartire...datemi solo il tempo che passi questa arrabbiatura. Questo non è il mio sogno, ma è il sogno di Torino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ