.

MERCATO A2 - Cantù, cambio in panchina? Caldo il nome di Jasmin Repesa

di Iacopo De Santis

L'Acqua San Bernardo Cantù sta valutando un cambio di coach per provare a dare una scossa alla squadra. Si potrebbe chiudere l'avventura di Devis Cagnardi alla guida del club, che sembrerebbe intenzionata a prendere una direzione diversa dopo la sconfitta pesante di Cividale arrivata nel weekend (82-59). Arrivato in estate per svolgere il ruolo di primo assistente, Cagnardi ha preso invece l'incarico di capo allenatore dopo l'esonero di Meo Sacchetti.

Cantù è al momento al secondo posto nel Girone Verde con 20 vittorie e 9 sconfitte. Nonostante la sconfitta con Cividale, la sconfitta di Torino con Orzinuovi ha permesso di non perdere la seconda posizione nel Gruppo Verde. Come appreso da PB, tra i candidati a prendere le redini del club ci sarebbe Jasmin Repesa. Il 62enne coach croato tornerebbe in Italia dopo aver chiuso in estate il suo secondo capitolo alla VL Pesaro. 

Nella giornata di ieri La Provincia ha riferito che il riposo di Pasqua, dopo la sconfitta con la Gesteco, è saltato, e che la squadra è stata riunita a Seveso per un confronto con lo staff tecnico e la dirigenza. Ma anche che sotto la lente di ingrandimento c'è la posizione del coach Cagnardi, sulla permanenza del quale le probabilità "sarebbero del 60% si e del 40% no".


Altre notizie
PUBBLICITÀ