.

UFFICIALE A2 - Unieuro Forlì, firmato Nathan Adrian

di Redazione Pianetabasket.com

L'Unieuro Forlì ha annunciato la firma di Nathan Adrian, lo scorso anno alla Happy Casa Brindisi.

Le parole del Presidente Nicosanti, del responsabile dell’area tecnica-sportiva Antimo Martino, e le prime dichiarazioni di Nate in maglia Unieuro.

Giancarlo Nicosanti “Nathan si è formato in un’Università prestigiosa e arriva da due anni giocati in prime leghe, prima in Ucraina e lo scorso anno a Brindisi, nei quali ha registrato numeri importanti; nonostante questo, vediamo in lui ancora ampi margini di crescita e miglioramento, vista la sua età. Andrà a completare un importante reparto lunghi, e da lui ci aspettiamo punti, rimbalzi e grande solidità.”

Antimo Martino: “Siamo felici della firma di Adrian, che rappresentava il nostro primo obiettivo nel reparto lunghi e che abbiamo seguito e aspettato con pazienza visto anche l’interessamento di squadre di prima lega straniere. Si tratta di un giocatore cresciuto in un college importante e che ha già maturato esperienze europee, non ultima quella di Brindisi, in cui ha fatto vedere buone cose sia in serie A sia in Coppa. Adrian ci garantisce quella doppia dimensione che era la caratteristica principale che cercavamo, al fine di inserire un giocatore capace di poter giocare insieme a tutti i compagni del reparto esaltandone le qualità e per permetterci di avere nel corso della stagione e della singola partita la possibilità di cambiare assetto in base alle necessità”.

Nathan Adrian: “Sono molto contento dell’opportunità di rappresentare e vestire i colori di Forlì nella prossima stagione e far vedere a tutti ciò che posso fare in campo per vivere un’annata vincente e ricca di soddisfazioni per raggiungere i nostri obiettivi. A tutti i tifosi dico che non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso insieme”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ