Serie B - Almansi-Ka: si continua insieme con Vaporart Bernareggio
Pallacanestro Bernareggio 99 annuncia che nel gruppo di Serie B per la stagione 2019/2020 ci saranno nuovamente anche Gianpaolo Almansi e Aliounee Ka.
Almansi, guardia 2002, sarà ancora protagonista anche nell’U18 eccellenza, dopo aver chiuso la stagione in serie B in crescendo, ed aver fatto la trafila nelle giovanili reds dall’U15.
Ka, centro classe 1999, è reduce da un’annata di grandi miglioramenti dopo esser arrivato a Bernareggio dal campionato di Promozione a Monza ed essendosi conquistato anche dei minuti in campo nello scorso campionato di serie B.
Coach Cardani ci parla dei nostri due ragazzi: “Sono molto contento di poter lavorare nuovamente sulla crescita tecnica di un ragazzo come Giampaolo: le sue innate doti realizzabile risono già intravistela scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, ora dovrà essere bravo a compiere un ulteriore step ed a completarsi come giocatore”- su Ka Invece - “ Aliounee è arrivato da noi quasi per caso l’anno scorso, svolgendo un provino il giorno prima dell’inizio della preparazione: da allora si è inserito benissimo all’interno del gruppo, migliorando quotidianamente a livello tecnico, come è normale che sia per quello che era il suo vissuto precedente. Mi aspetto che quest’anno abbia lo stesso atteggiamento e cerchi di rubare minuti ai suoi compagni più esperti”.