.

Serie B - Bologna Basket 2016 nella tana del Sansebasket Cremona

di Redazione Pianetabasket.com

Nella 5a giornata di ritorno del campionato di B Interregionale, il Bologna Basket 2016 andrà a giocare a Cremona sul campo del Sansebasket. L’appuntamento è per domani, sabato 19 ottobre, alle 21.00, al Palacava di Cavatigozzi (via Guido Grassi - Cremona).
La squadra lombarda si presenta all'appuntamento dopo quattro sconfitte consecutive, ma sarebbe imprudente e sbagliato prendere troppo sotto gamba l'avversario. I lombardi infatti hanno dovuto fare a meno di alcuni infortunati (come peraltro i rossoblù), uno dei motivi della defaillance dei primi turni, ma gli restano parecchi uomini pericolosi nel roster. Ad esempio Gionata Zampolli, esperta guardia che viaggia a 19 punti di media a gara, il giovane centro di 2,04 – classe 2002 – Nicolò Galdiolo e l'ala grande Davide Belloni.
Per quanto riguarda i felsinei, hanno continuato a lavorare duramente in palestra - anche per inserire nei giochi Thomas Tinsley, ritornato tra i ranghi per sostituire lo sfortunato Lorenzo Bellachioma – e si faranno sicuramente trovare pronti ad un confronto che si preannuncia interessante e combattuto.
La telecronaca del match verrà trasmessa sul canale Youtube del Bologna Basket 2016.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ