Serie B - Davide Meluzzi non lascerà Rimini e i Crabs
Dopo la grande prova da parte del playmaker riminese classe ’98 Davide Meluzzi, autore di 22 nella partita di domenica vinta 89-86 contro Matera, il prodotto del settore giovanile biancorosso è stato accostato da parte di una delle testate locali ad alcune squadre di A2. Sulla questione è intervenuto il General Manager della NTS Informatica Domenico Zampolini.
“In riguardo all'articolo uscito oggi sul Corriere di Rimini, vorrei fare delle precisazioni - spiega Zampolini - poiché nessuno lascerà i Crabs. Ci fa piacere sapere dalla stampa che Meluzzi è cercato da squadre di A2, ma a noi non è arrivato nulla di ufficiale e comunque vorrei tranquillizzare tutti dichiarando fin da adesso che Meluzzi rimarrà a Rimini per il resto della stagione. Abbiamo creato questa squadra con l’idea di costruire attorno a Davide un qualcosa di importante e porteremo avanti questo progetto fino alla fine. Per quanto riguarda la prossima stagione la società è già al lavoro per offrire a Meluzzi e ai suoi compagni un progetto tecnico di livello, con l’intenzione di convincerli a restare in biancorosso”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il proprietario dei Crabs Luciano Capicchioni, che dal Stati Uniti ha dichiarato: “La squadra non verrà toccata: la proprietà crede e ha sempre creduto in questo gruppo e nello staff, non penso che serva nessun rinforzo. Raggiungeremo l’obiettivo previsto dei playoff senza alcun ritocco”