.

Serie B - Eugenio Beretta: laurea alla LUISS e convocazione in nazionale

di Redazione Pianetabasket.com

Doppia gioia per Eugenio Beretta, il lungo della LUISS, che si sta imponendo come uno dei miglior pivot di tutta la serie B, è stato convocato dalla Nazionale Italiana per il ‘Progetto lunghi’ proprio nei giorni vicino alla sua Laurea in Economia.

Il progetto ideato da Bogdan Tanjevic consiste in un raduno della nazionale con i migliori centri in circolazione che saranno allenati per 3 giorni a Jesi da Gregor Fucka.

Siamo felici – ci racconta coach Paccariè – che per il quarto anno di seguito mandiamo un giocatore in nazionale (dopo Marcon per 2 volte e Faragalli) e questa sarà la seconda convocazione per Eugenio.

Si dimostra ancora una volta la compatibilità tra attività sportiva ad alto livello e la formazione universitaria e per chi volesse partecipare al progetto LUISS -Basket, che partecipa al campionato di serie B (la LUISS  attualmente è al sesto posto in piena zona play-Off), il primo passo è di iscriversi al LUISS Sport Program e di sostenere il test di ammissione alla LUISS  previsto per il 19 aprile.


Altre notizie
PUBBLICITÀ