.

Serie B - Festa in piazza per la Paffoni Omegna

di Redazione Pianetabasket.com

Questa è stata la presentazione ufficiale della Paffoni 2019-2020. Più delle parole, le immagini fotografano al meglio la passione e l'amore per la Fulgor: in centinaia hanno affollato piazza Salera nel corso dell'evento presentato come sempre magistralmente da Gianluca Trentini. Un filo conduttore tra settore giovanile e prima squadra, testimoniato dalla presenza sul palco del giovane Leonardo e di capitan Arrigoni, che si sono passati la palla in tourbillon di emozioni. Spazio alla presentazione del settore giovanile al completo con relativo staff, della società e dei giocatori della prima squadra. Applausometro ai massimi livelli per il presidente Marco Padulazzi e per il main sponsor e presidente onorario Ugo Paffoni.

" La Fulgor fa parte di me e lo sarà ancora per tanti anni- le parole al miele di Paffoni. Per Padulazzi invece tanta emozione. " Per la prima volta parlo sul palco di piazza Salera ed è un grande orgoglio. Le parole servono a poco: la squadra che abbiamo costruito penso che dimostri le nostre ambizioni. Ora abbiamo bisogno di ognuno di voi, perchè solo così possiamo coronare il nostro sogno" Al via da ieri anche la campagna abbonamenti. Recandosi in sede a Omegna oppure online su www.liveticket.it è possibile sottoscrivere l'abbonamento in base alla tipologia prescelta. Nei prossimi giorni si potranno trovare le cartoline anche in alcuni selezionati punti vendita di Gravellona Toce, Verbania, Domodossola e Stresa.

Questa sera sempre a Omegna di fronte al Banco di Beneficenza lungo lago gramsci ci sarà anche un nostro stand rosso-verde PFJB dove ricevere tutte le informazioni in merito al settore giovanile, minibasket direttamente dai nostri tecnici e istruttori, oltre alla possibilità di sottoscrivere l'abbonamento Family.


Altre notizie
PUBBLICITÀ