.

Serie B - Goldengas Senigallia, arriva l'Attila Junior di Porto Recanati

di Redazione Pianetabasket.com

Finalmente si torna al Palas di via Capanna per la settima gara di andata del campionato Serie B Interregionale girone E: la Pallacanestro Goldengas Senigallia domenica 3 novembre alle ore 18 si scontrerà contro l’Attila Junior Basket di Porto Recanati. Posizionate allo stesso punto della classifica, le due squadre marchigiane si preparano a una gara importante: la Goldengas vuole certamente riscattare l’opaca prestazione contro Valdiceppo e dimostrare la sua caratura, Porto Recanati esce carica dalla vittoria contro la Virtus Civitanova in cui ha dimostrato determinazione e solidità.

Ci troveremo di fronte il capitano argentino Joaquin Emilio “Pepo” Gamazo, classe 1991, al secondo anno con l’Attila, un’ala grande che è un punto di riferimento e uno dei lunghi forti del campionato, chiudendo l’ultima partita con 26 punti. Attorno a lui una batteria di esterni molto validi come la new entry Leonardo Ciribeni, sceso dalla B1, giocatore abile e imprevedibile, i confermati Michele Caverni e Matteo Redolf e il supporto fondamentale di Luca Montanari, bolognese con talento ed esperienza, anche nelle fila della Serie B.

In campo avversario ci sarà anche Filippo Cicconi Massi, ala senigalliese classe 1995, ex Virtus della scorsa stagione, cresciuto nel settore giovanile di Senigallia, che vestirà la maglia 22. In panchina la conferma di coach Nicola Scalabroni, che allena una squadra ambiziosa e forte. La Pallacanestro Goldengas Senigallia si sta preparando con la giusta grinta alla sfida di domenica. Tifose e tifosi sono tutti invitati a dare gas ai nostri biancorossi e a farsi sentire dagli spalti! #accendiamoilfuturo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ