.

Serie B - Insidiosa trasferta per la Rekico ad Alba

di Redazione Pianetabasket.com

Seconda trasferta consecutiva in Piemonte per la Rekico, di scena domani alle 18 sul campo della San Bernardo Alba. Il girone di ritorno dei faentini inizia con un match insidioso, dato che Alba è una squadra talentuosa e ben organizzata, con una classifica che non rispecchia il suo reale valore. I quattro punti conquistati in sette partite sono infatti frutto di episodi negativi e di un calendario non certo favorevole. I Raggisolaris, impostisi all’andata 85-69, dovranno quindi tenere alta la concentrazione se vorranno mantenere la vetta della classifica e centrare la sesta vittoria consecutiva.

Alba – Rekico sarà in diretta streaming su LNP Pass. Per vederla si può sottoscrivere l’abbonamento annuale o acquistare il singolo incontro.

IL PREPARTITA “Mi aspetto una partita completamente differente rispetto a quella dell’andata – spiega il pivot Keller Cedric Ly-Lee -, perché Alba è cresciuta molto in questi mesi e ha inserito due nuovi giocatori, Hadzic e Castellino, che si sono subito messi in evidenza. Sarà un match duro e dovremo entrare in campo concentrati per fare il nostro gioco, mettendo fisicità e atletismo: dobbiamo essere noi stessi sin dalla prima azione e non iniziare a giocare la nostra pallacanestro soltanto nel secondo tempo o nell’ultimo quarto come accaduto con Oleggio.

Siamo contenti del nostro girone d’andata ed è la dimostrazione di quanto abbiamo lavorato bene nella preseason, seguendo gli insegnamenti del nostro allenatore: faremo di tutto per continuare ad ottenere questi risultati. Il nostro segreto è il gruppo: siamo molto uniti e affiatati e questo si vede in campo. A Faenza mi sto trovando benissimo, i miei compagni sono diventati la mia famiglia, ed è merito loro e dell’allenatore se riesco a dare un buon contributo alla squadra”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ