.

Serie B - La Allianz Pazienza San Severo verso gara 2, parola d'ordine: chiudere la serie

di Redazione Pianetabasket.com

Come se nulla fosse. Con questo atteggiamento gli uomini di Coach Salvemini proveranno a resettare il trentello inflitto a Scauri scendendo sul parquet laziale (giovedì 3 maggio, ore 20.30) consapevoli che nei playoff ogni gara ha storia a sé. Indubbiamente Rezzano e co. partiranno avvantaggiati dal risultato dell'andata che consentirà loro di rimediare eventualmente in gara tre, ma i Neri proveranno a portare la serie a casa già in questa partita.

Situazione ben diversa per i biancocelesti di Coach Sabatino che non avranno altra possibilità se non la vittoria, pena la fine immediata della loro stagione. Sicuramente l'impianto del Palazzetto di Viale Colombo proverà a dimostrarsi Sesto Uomo in campo, ma la formazione viaggiante avrà dalla sua il seguito costante in tutta la stagione e pronto a dimostrare ancora una volta il proprio calore ed attaccamento ai suoi beniamini.

Chiavi della partita certamente la fisicità ed esperienza della compagine dauna opposta alla freschezza ed al 'nulla da perdere' dei locali.

Direzione di gara affidata a Matteo Sironi di Sesto San Giovanni e Marco Marzulli di Binasco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ