Serie B - La Sicoma presenta il suo Pivot, benvenuto a Pierluigi Mozzi
La Sicoma Valdiceppo è lieta di annunciare l’arrivo di un rinforzo di grande valore: Pierluigi Mozzi, centro puro di 207 centimetri per 110 chili, classe 1998. Mozzi è uno dei lunghi di riferimento per la categoria, avendo viaggiato a 10,7 punti di media in 30 partite, nella passata stagione con la maglia della Sistema Basket Pordenone nel girone D.
Pierluigi, nato e cresciuto nel vivaio di Pasian di Prato, ha poi proseguito la sua carriera a Codroipo, dove ha esordito nei campionati senior. Ora, la sua esperienza e le sue capacità sono pronte a dare un grande contributo sotto le plance della Valdiceppo.
Coach Filippetti commenta così il nuovo arrivo: “Mozzi è un pivot di grande valore che negli ultimi anni ha aumentato ulteriormente la sua pericolosità offensiva. Con lo staff ci siamo convinti fin da subito che Pierluigi avrebbe potuto fare al caso nostro. Successivamente le sue referenze ci hanno confermato quanto di buono visto nei video. Bravissimo ragazzo che ha lasciato un bellissimo ricordo nel suo ultimo anno a Pordenone. Siamo convinti che il suo contributo sarà davvero fondamentale.”
Mozzi troverà a Ponte San Giovanni un ambiente stimolante e pronto a valorizzare al massimo le sue qualità. La sua esperienza e il suo talento rappresenteranno un punto di riferimento importante per la squadra, che continua a puntare su giocatori determinati e stimolati a fare molto bene con la maglia della Sicoma.