.

Serie B - Legnano, confermato il capitano Marcos Casini

di Redazione Pianetabasket.com

Il GM Maurizio Basilico ha finalizzato la riconferma di Marcos Casini che vestirà ancora la maglia dei Knights anche per la stagione 2022/2023.

Arrivato all'inizio della passata stagione, Casini ha dato qualità dalla panchina e leadership in spogliatoio, caratteristiche che saranno sicuramente presenti anche nella prossima stagione.

Basilico: "La volontà da entrambe le parti era di continuare insieme, quindi non è stato difficile trovare un accordo che ci rende molto felici. Marcos è un riferimento per la squadra e la sua carriera parla da sola. Anche nella prossima stagione sarà inserito nello staff Junior Knights e sarà ancora allenatore della U19"

Casini: "Sono felice di poter proseguire un altro anno con la famiglia dei Legnano Knights e di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Cercheremo di migliorarci ancora di più e di arrivare il più lontano possibile per rendere ancora più felici società e tifosi. Ringrazio la società che lavora sodo al nostro fianco e che cerca di non farci mancare nulla…. e al nostro carissimo presidente: “pazza inter amala“!!!"

Marcos Casini ha chiuso la stagione biancorossa con 10.5 punti di media, il 43% da 3 punti, 2.5 rimbalzi e 1.4 assist in circa 28 minuti di impiego.

Anche nella prossima stagione Marcos vestirà la maglia numero 6.


Altre notizie
PUBBLICITÀ