.

Serie B - Legnano Knights, al Palaborsani arriva l'Orlandina Basket

di Redazione Pianetabasket.com

Lunedì di rientro, martedì allenamento di scarico e mercoledì di nuovo in campo. Non fa sconti questo campionato dal ritmo serrato, che vedrà di nuovo in campo tutte e venti le squadre del Girone A per l'undicesimo turno di campionato. 
Legnano se la vedrà con Capo D'Orlando dell'ex Luca Antonietti, allenata da coach Domenico Bolignano; la squadra siciliana è in un periodo interlocutorio con risultati abbastanza positivi, ma è alla prese con assenze ed infortuni che stanno minando il percorso.
Probabilmente non sarà della partita Simas Jasaitis assente nelle ultime gare e con un problema fisico che potrebbe però essere risolto nelle ultime ore; esclusa la presenza di Patrick Gatti reduce da un brutto infortunio e a cui auguriamo un pronto rientro.

Entrambi sono giocatori da doppia cifra per punti, a cui si aggiungono Lucas Fresno, Giacomo Furin e Marco Barattini.
Capo d'Orlando ha già giocato in questa stagione al PalaBorsani è ha strappato una vittoria all'ultimo tiro contro Saronno che, per gli statistici della cabala avrà sicuramente un valore. 
Per Legnano sarà l'occasione di tentare di allungare la striscia positiva, nella giornata in cui sarà presentato il settore giovanile ABA e ABA Pink, reduci da importanti risultati nelle ultime settimane.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ