.

Serie B - Malloni P.S.Elpidio, sabato amichevole con Pedaso e raccolta fondi per emergenza terremoto

di Redazione Pianetabasket.com

Sabato 3 Settembre ore 18.00 al Palas di Via Ungheria la Malloni P.S.Elpidio disputerà il suo primo impegno della stagione  contro il Pedaso Basket militante in Serie C. La curiosità e l’attesa non mancano in casa elpidiense, sarà tuttavia anche l’occasione per rivedere vecchi amici che hanno indossato in passato la maglia biancoazzurra come Daniele Carletti, capitano nella stagione della promozione in B, Francesco Conti , Michele Domesi, Lanfranco Mosconi e Alessio Valentini anch’egli protagonista di quella meravigliosa stagione. Confermato sulla panchina pedasina coach Luca Camarri anche lui in biancoazzurro nel passato.

Sponda Malloni è rientrato in gruppo Cacace dopo la febbre del week end mentre leggero affaticamento per Brighi che precauzionalmente ha saltato la seduta odierna.

L’amichevole di sabato sarà ovviamente ad ingresso gratuito, tuttavia all’entrata del palasport ci saranno dei punti di raccolta offerte da destinare alla protezione civile di P.S.Elpidio impegnata nell’emergenza terremoto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ