.

Serie C - Anthony Raffa è un giocatore della Virtus Roma 1960

di Redazione Pianetabasket.com

La Virtus Roma 1960 comunica di aver raggiunto un accordo sino al termine della stagione (con opzione per il prossimo) con l’atleta italo/statunitense Anthony Joseph Raffa, esterno classe 1989 di 185cm.

L’avventura europea di Anthony inizia in Francia, con il Pro Nantes nella B Francese, prima di trasferirsi in Iran e Qatar. Il suo esordio italiano avviene proprio a Roma, nella stagione 2016/2017, con la maglia della Virtus Roma, con cui raggiunge i playoff del campionato di A2. La stagione successiva si trasferisce al Lukoil Sofia dove si misura con la Fiba Europe Cup e con la Champions League, prima di fare ritorno in Italia dove veste le maglie di Orzinuovi, Legnano (con oltre 20 punti di media) e Rieti, con una parentesi a Le Portel, in Francia.

Le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: “Anthony si è messo subito a disposizione della squadra ed è pieno di entusiasmo e di energia che dovrà canalizzare in maniera intelligente ed al servizio di un contesto che fino ad oggi ha fatto benissimo. Anthony può essere un valore aggiunto incredibile ad un gruppo fantastico.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ