.

Serie c - Il Cus Torino all'anticipo contro il Borgomanero di giovedì

di Redazione Pianetabasket.com

Settimana cortissima per il CUS. La partecipazione della squadra Under 18 alla prima fase della Next Generation Cup in programma sabato e domenica prossimi a Varese costringerà i gialloblu ad anticipare a domani, giovedì 29 novembre (ore 21, ingresso gratuito), il loro match casalingo di campionato di C Gold valido per la nona giornata di andata contro il College Borgomanero.
Due gli allenamenti di rifinitura per i gialloblu: nella serata di ieri e poi oggi, nel tardo pomeriggio, prima della gara di campionato della serie D tra CUS e Atlavir Rivalta..
‘Ci aspettano due match durissimi, con il College e poi a Tortona con il Serravalle – commenta coach Porcella -. Due gare che metteranno alla prova tutte le nostre doti, comprese quelle di pazienza e di lucidità mentale. Ma ci vorranno soprattutto tante energie e scelte decise e decisive. Il College visto in queste ultime gare con Bra e Crocetta è formazione da primissimi posti, Radunic il giocatore più dominante del campionato, Rupil e Paoli i giovani più forti’.

 


Altre notizie
Mercoledì 8 maggio
PUBBLICITÀ