.

Serie C - La Teti Aqe Sestu attende il San Salvatore Selargius

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo il rinvio della gara contro l'Olimpia Cagliari, prevista per mercoledì scorso, la Teti Aqe Sestu torna al PalaMellano, dove sabato pomeriggio affronterà il San Salvatore Selargius nel secondo turno di ritorno della Serie C Silver.

Conquistata la seconda piazza solitaria grazie all'ultima affermazione esterna sul difficile campo di Sennori, i biancoblù non vogliono fermarsi. Contro i selargini, dunque, l'obiettivo sarà bissare il successo dell'andata, ottenuto sul punteggio finale di 102-76.

La presentazione della sfida è affidata alle parole dell'ala/pivot classe 2000 Nicola Manca: "Dovremo ripartire dal secondo tempo dell'andata - evidenzia - evitando quei black out che avevano caratterizzato il primo tempo. Il San Salvatore è una squadra valida ed esperta in alcuni singoli, ma con la giusta attenzione potremo impostare la gara sui binari migliori per noi". Il lungo della Teti Aqe valuta positivamente l'avvio di stagione: "Lo spirito è stato sempre quello giusto, sia in partita che in allenamento - spiega - siamo un gruppo unito e sempre pronto a dare il massimo. Nonostante tutti i problemi creati dalla pandemia siamo riusciti a creare un gioco di squadra efficace".

Squadre in campo sabato 8 maggio alle 18.30 al PalaMellano di Sestu. Arbitreranno i signori Massimo Zara di Oristano e Simona Schirru di Quartu Sant'Elena.


Altre notizie
PUBBLICITÀ