.

22^ Giornata di A2 Old Wild West su LNP TV Pass. È Ferrara-Jesi la gara FREE

di Redazione Pianetabasket.com

Ventiduesima giornata di campionato in Serie A2 Old Wild West con un anticipo al sabato e due la domenica. Martedì 19 si giocherà il posticipo Virtus Roma-Capo d'Orlando. Tutto in diretta su LNP TV PASS.

La gara FREE della 22^ giornata, in visione gratuita per tutti gli utenti registrati alla piattaforma, è Bondi Ferrara-Termoforgia Jesi, in programma domenica 17 febbraio alle 18:00.

Per visionare la partita basta registrarsi (all'indirizzo https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/register?lang=it) inserendo nome, cognome, username, password e squadra di Serie A2 preferita. 
Si avrà quindi accesso alla visione della partita selezionata per la visione FREE. Se poi l’offerta ti piacerà, potrai scegliere la tua forma di abbonamento, tra annuale o mensile.

La 22^ giornata si apre con la sfida tra Benacquista Assicurazioni Latina e Zeus Energy Group Rieti, in programma sabato 16 febbraio alle 19. Ecco il programma:

SABATO 16 FEBBRAIO

19.00 Benacquista Assicurazioni Latina - Zeus Energy Group Rieti

Quattordici le gare di domenica 17 febbraio, tra le quali Remer Blu Basket Treviglio- M Rinnovabili Agrigento alle ore 12 in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass.

DOMENICA 17 FEBBRAIO 

12.00  Remer Blu Basket Treviglio - M Rinniovabili Agrigento (in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass)

17.00 Axpo Legnano - Leonis Roma 

18.00 Bondi Ferrara - Termoforgia Jesi  (gara FREE della settimana, per tutti gli utenti registrati)
18.00  OraSì Ravenna - Le Naturelle Imola Basket
18.00 Hertz Cagliari - Tezenis Verona
18.00 Lavoropiù Fortitudo Bologna - Assigeco Piacenza
18.00 Bakery Piacenza - Unieuro Forlì
18.00 XL Extralight Montegranaro - Cimorosi Roseto
18.00 De' Longhi Treviso - Pompea Mantova 
18.00 Baltur Cento - G.S.A Udine 
18.00 Bertram Tortona - Novipiù Casale Monferrato 
18.00 BPC Virtus Cassino - 2B Control Trapani 
18.00 Edilnol Pallacanestro Biella - Bergamo
18.00 ON Sharing Mens Sana Siena - Givova Scafati 

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO

18.00 Virtus Roma - Benfapp Capo d'Orlando 

Con la nuova stagione è disponibile la APP di LNP TV PASS. Realizzata dal partner StreamAMG (web hosting e customer care), si tratta dello strumento che rende ancora più semplice l’accesso alla piattaforma che ospiterà tutte le partite della stagione 2018-2019. Oltre a consentire la piena fruizione di tutti i contenuti che saranno prodotti e messi a disposizione durante l’anno. La APP di LNP TV PASS è scaricabile gratuitamente su Google Play Store (piattaforma Android) e App Store (piattaforma iOS). Ha piena compatibilità con i dispositivi presenti sul mercato, consentendo di poter assistere alle proposte della piattaforma con la massima libertà di utilizzo, per l’accesso sia alla sezione live che a quella on-demand.


Altre notizie
PUBBLICITÀ