.

Basket Zone torna su DMX venerdì con Gianluca Pagliuca

di Redazione Pianetabasket.com

Sarà una domenica di fuoco in LBA con tre sfide imperdibili e in diretta sui canali di Warner Bros. Discovery: la capolista Virtus Bologna ospita Brindisi domenica in chiaro dalle 18:10 sul canale NOVE, con il commento di Mario Castelli e Andrea Meneghin e la coppia Cicchinè-Bagatta da bordocampo, mentre Tortona inseguitrice affronta Napoli alle 16:00 su Eurosport 2 e la squadra del momento Varese proverà a espugnare Verona alle 20:00 su Eurosport 2.

Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin ne parleranno con un “veterano” del nostro basket, tifoso sfegatato della Virtus Bologna e dominatore del torneo UISP over 50 dell’Emilia-Romagna. Dopo esser stato uno dei portieri più forti nella storia del calcio italiano: Gianluca Pagliuca ospite in studio della quinta puntata di DMAX.

Con tutte le giocate più spettacolari dello scorso turno di campionato e l’analisi dell’ottava giornata LBA, Basket Zone è il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery in onda tutti i venerdì su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, 28 Tivù Sat e 170 di Sky.

Appuntamento venerdì 25 novembre alle 24:15 su DMAX e in replica domenica 27 novembre alle 15:20 su Eurosport 2.

Warner Bros. Discovery trasmette LIVE due match per ogni giornata di regular season su Eurosport. Inoltre, tutte le settimane sarà trasmessa una partita domenicale in chiaro su DMAX e ogni mese un big-match di campionato in diretta sul NOVE.

L’8ª giornata di LBA Serie A sui canali Warner Bros. Discovery:

Tortona-Napoli domenica 27 novembre alle 16:00 su Eurosport 2

(telecronaca di Davide Fumagalli e Chicca Macchi)

Bologna-Brindisi domenica 27 novembre alle 18:10 su NOVE

(Mario Castelli e Andrea Meneghin, a bordocampo Guido Bagatta e Giulia Cicchinè)

Verona-Varese domenica 27 novembre alle 20:00 su Eurosport 2

(Daniele Pedrotti e Hugo Sconochini)


Altre notizie
PUBBLICITÀ