.

EuroCup - Dove vedere le partite del 12 e 13 gennaio 2021

di Redazione Pianetabasket.com

Su Sky la “7Days EuroCup” maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW.

L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season.

Per l’a nona giornata domani, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport sarà possibile assistere in diretta alle partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna. Rinviata, invece, la sfida tra Venezia e Gran Canaria, in programma oggi, causa focolaio Covid nella formazione spagnola.

Per il Girone B, la Virtus Segafredo, terza in classifica, ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse, penultimi. Match in diretta su Sky Sport Uno dalle ore 20.30.

Per il Girone A, trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia, ultima del suo raggruppamento, impegnata a Belgrado contro i serbi del Partizan, attualmente al terzo posto. Anche in questo caso, palla a due alle ore 20,30, live su Sky Sport Arena.

La Regular Season, con 20 formazioni al via, divise in due gironi da 10 squadre ciascuno, si concluderà il 6 aprile del prossimo anno. Al termine di questa fase, le prime 8 formazioni classificate di ogni gruppo accederanno agli ottavi di finale (19-20 aprile), cui faranno seguito i quarti (26-27 aprile) e le semifinali (3-4 maggio), prima della finale per il titolo.

__________________________________________________________________________________________

Basket: “7DAYS EUROCUP” 2021/2022

Regular Season – Round 9 – live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 12 gennaio

Ore 20.30 Virtus Segafredo Bologna-Bourg en Bresse Sky Sport Uno 

 (da Bologna: telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)

Ore 20.30 Partizan Belgrado-Dolomiti Energia Trento Sky Sport Arena (telecronaca Paolo Redi; commento Marco Crespi)

(disponibili su Sky Go, anche in HD) 


Altre notizie
PUBBLICITÀ