.

Gianmarco Pozzecco ospite a DAZN Serie A Show dopo Milan-Napoli

di Redazione Pianetabasket.com

DAZN Serie A Show continua a regalare sorprese e grandi ospiti: dopo la presenza in studio del CT della Nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti, che ha parlato di Nazionale e ha commentato i risultati e le emozioni dell'ultimo weekend di Serie A, martedì sera sarà il turno di un altro volto noto dello sport azzurro. Nel post-partita di Milan-Napoli (domani), il coach della Nazionale italiana di basket, Gianmarco Pozzecco, si unirà a Giorgia Rossi e ai commentatori Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini in studio, per una serata di analisi e passione calcistica e sportiva. Ma non solo, sempre in questo turno infrasettimanale, mercoledì sera atteso come ospite speciale nel post-partita di Juventus-Parma anche Lele Adani.
Chiusa la 9ª giornata di Campionato, si apre un nuovo turno su DAZN con il big match di San Siro di martedì sera dove il Milan ospiterà il Napoli in una sfida attesissima alle 20:45, trasmessa per la prima volta gratuitamente in chiaro ed esclusiva su DAZN. Allo stadio, la serata sarà arricchita dalla presenza di Diletta Leotta come inviata speciale a bordocampo, pronta a raccontare live l’atmosfera unica dello stadio e affiancata dalla campionessa Myriam Sylla, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la Nazionale italiana di volley e attuale giocatrice della Vero Volley Milano.

In studio, a DAZN Serie A Show, Gianmarco Pozzecco, grande tifoso rossonero, offrirà agli spettatori una lettura degli highlights della giornata e condividerà anche momenti del suo percorso come allenatore, un ruolo chiave sia nel calcio sia nel basket. Il coach si concentrerà poi sui prossimi impegni della Nazionale di basket, impegnata nelle qualificazioni per EuroBasket 2025, con la prima sfida fissata a Reykjavik contro l'Islanda il 22 novembre e il ritorno il 25 novembre a Reggio Emilia. Entrambi gli incontri saranno trasmessi su DAZN.
DAZN Serie A Show non si ferma qui, ma fa doppietta. In occasione della partita tra Juventus e Parma, il 30 ottobre, lo studio virtuale di DAZN accoglierà un altro ospite speciale: Lele Adani, che porterà la sua visione di gioco nel post-partita in studio con Giorgia Rossi, Andrea Stramaccioni e Valon Behrami per commentare le azioni chiave e analizzare la prestazione delle due squadre.

Con una veste grafica rinnovata e tecnologie all’avanguardia, DAZN Serie A Show offre un’esperienza immersiva con scenari in realtà aumentata e possibilità di interazione per il pubblico grazie alla Fan Zone. DAZN si conferma un punto di riferimento per i tifosi, portandoli nel cuore delle sfide di Serie A grazie a una copertura innovativa e coinvolgente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ