.

La Pallacanestro L'Aquila risponde al gruppo G.S. Supporters

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa G.S. Pallacanestro L'Aquila

In riferimento alla recente lettera aperta dei G.S. Supporters incentrata sulla pressante domanda “QUALE FUTURO PER LA PALLACANESTRO AQUILANA?”, lettera indirizzata a tutte le società che fanno basket in città, agli organi di informazione e agli appassionati aquilani di pallacanestro, veniamo a rispondere con il presente comunicato stampa che siamo d’accordo con l’idea del Progetto proposto dai ragazzi componenti il gruppo di tifo organizzato.

Vale a dire creare una nuova Società dove convogliare i migliori cestisti di ciascuna fascia d’età, attraverso l’allestimento di formazioni “giovanili” e di una formazione “senior” da subito altamente competitive in ambito provinciale e regionale.

Tali formazioni dovrebbero naturalmente essere composte prevalentemente da atleti aquilani, e l’attività essere indistintamente rivolta a ragazzi e ragazze.

Aperti e pronti ad ogni dialogo di collaborazione con coloro che condividono questa idea, attendiamo fiduciosi un appuntamento per un tavolo di consultazioni onde creare i presupposti per dare inizio alla realizzazione di questo Progetto, condividendo il senso dell’appello conclusivo della citata lettera aperta…

Anna Rita Di Cesare - Presidente G.S. Pallacanestro L’Aquila

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ