.

Le dichiarazioni del Presidente del Banco di Sardegna Sassari Stefano Sardara a Pick and Roll

di Redazione Pianetabasket.com

Il presidente del Banco di Sardegna Sassari Stefano Sardara è intervenuto a Pick and Roll in onda come ogni Martedì alle ore 20 su San Marino RTV (canale 520 Sky). Il programma è condotto da Gherardo Resta con in studio Alberto Bucci.


Il momento Dinamo, la possibile F8 di Coppa Italia, la filosofia aziendale per la conferma di Pasquini, la Champions e le ambizioni per la stagione:

-“Mina vagante all F8 ? L’importante sarà riuscire a presentarsi a Rimini, poi dipenderà da quanto i ragazzi saranno bravi ad interpretare il ruolo che gli abbiamo dato ad inizio stagione, non mi esalto oltre misura ora come non mi sono depresso prima, molta serenità nell’ambiente e voglia di lavorare”.
- “Pasquini ? L’esperienze del mondo lavorativo extra sport credo siano essenziali per quello sportivo in particolare nell’approccio ai problemi. Abbiamo fatto una scelta ragionata in modo profondo 3 mesi fa e questo periodo di risultati altalenanti non possono mettere in discussione un progetto". 
- "Per noi è l’anno zero di un nuovo ciclo. Non è un caso che oggi abbiamo la migliore difesa del campionato ed in attacco casomai siamo meno brillanti”
- “Credo che nello sport vada introdotta la stabilità per dare il tempo di esprimere il proprio potenziale”
- “La Coppa tornerei a farla. Senza le Coppe le squadre non crescono, se confronto l'Eurocup con la Champions League non trovo tutte queste differenze. Il confronto internazionale è fondamentale”
- "Arrivare nelle prime 4 ? Non starei qua se non ci credessi" 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ