.

Le stelle di Team USA scelgono il miglior soprannome della squadra

di Redazione Pianetabasket.com

Durante una sessione di allenamento di Team USA, i giocatori hanno valutato chi tra loro abbia il miglior soprannome della squadra in un video pubblicato dalla NBA. La discussione è stata piena di cameratismo e umorismo mentre discutevano i motivi dei vari soprannomi.
LeBron James ha dato il via alle danze liquidando "The Brow" come il miglior soprannome, nonostante Anthony Davis abbia indicato il suo iconico sopracciglio sullo sfondo. Kevin Durant è intervenuto, suggerendo un pareggio tra "King James" e "Chef Curry" come soprannomi principali.

Anche Derrick White ha approvato "King James" e "Chef Curry" come soprannomi d'élite, ma ha chiesto umoristicamente se il suo soprannome, "DWhite", contasse, paragonandolo all'abbreviato "Book" di Devin Booker. Tyrese Haliburton si è unito, sfidando Booker che "Book" non è un soprannome, ma piuttosto il suo vero nome è stato abbreviato.

LeBron James, Anthony Davis e Jrue Holiday hanno proposto "Bamonte" come una scelta interessante per Bam Adebayo, ricordando un momento delle ultime Olimpiadi in cui JaVale McGee aveva chiesto informazioni.
Joel Embiid ha suggerito con sicurezza il suo soprannome, "The Process", che Stephen Curry ha sostenuto raccontando come Embiid si fosse dichiarato umoristicamente "The Process" in una chat di gruppo. Devin Booker è tornato a "King James", affermando il suo dominio con un semplice "è stato detto abbastanza".

La squadra ha quindi rivolto la propria attenzione a Jrue Holiday, con Derrick White che ha fatto presente che Holiday aveva bisogno di un soprannome. Tyrese Haliburton ha suggerito "King", "Slim Reaper" e "Chef" come soprannomi di spicco, interrogando scherzosamente Booker sul riferirsi a Durant come "Slim Reaper". Booker ha chiarito che chiama Durant "Easy Money", mentre Anthony Davis ha ricordato il soprannome "Durantula". Kevin Durant, che ha avuto diversi soprannomi nel corso della sua carriera, ha espresso la sua predilezione per "Slim Reaper", ammettendo di amarlo. "Prima non pensavo di essere abbastanza degna per questo. Non ho ancora fatto abbastanza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ