.

NBA - Nets: piccolo sit-in no-vax davanti al Barclays in favore di Irving

di Redazione Pianetabasket.com

Un gruppo di manifestanti si è riunito fuori dal Barclays Center sventolando bandiere e cartelli mentre cantava "Nessun mandato di vaccinazione, stai con Kyrie" prima dell'esordio casalingo dei Brooklyn Nets contro gli Charlotte Hornets domenica.

Circa 100 persone erano in piedi nella piazza fuori dall'arena e sulla strada bloccando il traffico su Flatbush Avenue, molti dei quali hanno mostrato il loro sostegno alla decisione del playmaker dei Nets Kyrie Irving di non ottemperare con una vaccinazione l'obbligo di rispettare il divieto di New York City all'ingresso dei non vaccinati nelle arene al fine di per giocare le partite casalinghe.

A un certo punto, alcuni manifestanti hanno spinto le barriere e sono arrivati ​​all'ingresso principale della Barclays prima di essere trattenuti dalla sicurezza. C'era anche molta presenza della polizia davanti a Barclays.

Irving non ha giocato in nessuna delle tre partite dei Nets finora, dopo che l'organizzazione ha deciso di non far giocare il playmaker part-time, in grado di giocare solo in trasferta. I Nets hanno detto che daranno il bentornato a Irving una volta che avrà rispettato il mandato della città.


Altre notizie
PUBBLICITÀ