.

Un pubblico di superstar assiste al duello tra Bronny James e Kiyan Anthony

di Redazione Pianetabasket.com

Se 20 anni fa, il 12 dicembre 2002, LeBron James e Carmelo Anthony si affrontarono davanti alle telecamere di ESPN per una delle sfide più grandi della storia del liceo. esattamente vent'anni dopo lo scherzo di un calendario ha fatto la sorpresa. 

Ieri notte i figli di LeBron James Bronny e Bryce hanno affrontato il figlio di Carmelo Anthony Kiyan. Per la precisione, si è trattato dell'incontro tra le scuole superiori di Sierra Canyon (California) e Christ the King (New York), rispettivamente classificate 25° e 22° a livello nazionale.

In tribuna c'erano mamma e papà James, seduti accanto a Carmelo e Lala Anthony. Non molto lontano, Scottie Pippen Jr e suo papà Scottie Pippen, il cui figlio Justin gioca insieme a Bronny, ma anche Kim e Khloe Kardashian, Natalia Bryant, la primogenita di Kobe, Kenyon Martin, Penny Hardaway e Nick Young.

Di fronte a questa platea di personalità, Bronny James e compagni hanno vinto 62-51 con 12 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 2 recuperi per il primogenito di LeBron. Di fronte, Kiyan Anthony, che è al suo secondo anno, ha chiuso con 8 punti.

Nel suo ultimo anno di liceo, Bronny James deve ancora fare una scelta per la prossima stagione. Ovviamente, ha già ricevuto molte offerte dalle università, ma potrebbe anche optare per la G-League e il suo Ignite Team. Suo padre saprà consigliarlo...


Bronny James & Kiyan Anthony Go AT IT! | Sierra Canyon VS Christ The King Highlights


Altre notizie
PUBBLICITÀ