.

We Got Game – Nichelino Street Culture torneo 3x3 a Nichelin

di Redazione Pianetabasket.com

WE GOT GAME – Nichelino Street Culture è un’associazione di promozione sociale fondata da un collettivo di appassionati di pallacanestro e di cultura hip hop, che hanno Nichelino come area di riferimento. Finalità della nostra associazione, attiva dal 2013, è la raccolta fondi per il ripristino di aree di gioco libere e gratuite. Il nostro decimo main event estivo quest’anno sarà dedicato ai dieci comandamenti del campetto, associati a dieci giocatori diventati miti dei playground di tutto il globo. Per ogni giocatore, una storia, una caricatura ed un comandamento.  
 
Anche quest’anno il torneo femminile avrà luogo in collaborazione con CIAOSU’ (http://www.ciaosu.org) all’interno del IX memorial Susanna Nora, una giornata interamente dedicata alla promozione della pallacanestro femminile.  
 
 
COS’E’
 
Un torneo di streetball, la declinazione “di strada” della pallacanestro: 3 contro 3 ad un solo canestro, aperto alle categorie  open maschile e femminile. Il torneo sarà accompagnato come sempre dal Dj Set “4theloveofthegame”.   
 
QUANDO e DOVE
 
15 Settembre – OPEN Maschile - We Got Game Court – Via Nenni, Nichelino 16 Settembre – OPEN Femminile – Pala Ruffini – Torino, in occasione del Ciao SU

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
 
Tutte le informazioni ed ll form per l’iscrizione sono reperibili all’indirizzo http://Subscribe.wegotgame3vs3.com  Seguici sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/wegotgame3vs3 per tutte le info e le news.
 
 
Per info:  info@wegotgame3vs3.com Gianluigi Ferraris – 3384519564 – info@kgproduction.it  Lorenzo Pompei – 3703092498 – l.pompei@edt.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ