.

NBA - Lakers: trashtalking e show di Beverley a Portland, bersaglio Lillard

di Redazione Pianetabasket.com

Il playmaker dei Lakers Patrick Beverley ha lasciato il suo segno ieri sera a Portland, stuzzicando con il trashtalking uno dei suoi bersagli preferiti. Nel primo tempo se l'è presa proprio con la stella dei Blazers Damian Lillard, mentre si accingeva a tirare un libero (video1).

Solo che la reazione avversaria si è tradotta in un'esplosione offensiva di Portland: un 31-8 per chiudere il quarto che ha portato la franchigia dell'Oregon a +25 (71-46) all'intervallo.

I Lakers hanno ribaltato la partita dopo l'intervallo, mentre Lillard affondava. Il contributo di Beverley, sempre così poco incisivo in attacco (4 punti, 2 rimbalzi, 2 assist), è stato decisivo nella pessima prestazione della stella avversaria? Ad ogni modo, ha festeggiato e ha dormito come se lo fosse stato.

Alla fine del match, mentre Los Angeles correva verso la vittoria, ha preso in giro "Dame Time", riprendendo il modo di festeggiare di Damian Lillard, il famoso "Dame Time". Solo che questa volta l'orologio era rotto... (video 2).


Patrick Beverly trash talked Damian Lillard ! LAKERS WIN🔥


Patrick Beverley trolls Damian Lillard with a broken Dame Time watch 😂


Altre notizie
PUBBLICITÀ