La rivincita tra Caitlin Clark e Angel Reese è la partita WNBA più costosa di sempre
Caitlin Clark e le Indiana Fever affronteranno Angel Reese e le Chicago Sky alla Wintrust Arena di Chicago oggi (in Italia saranno le ore 01:30 di sabato 31 agosto, ndr). L'attesa è alta e i prezzi dei biglietti lo riflettono. Il prezzo medio del biglietto sulla piattaforma di biglietteria TickPick è di $ 334, con il biglietto più economico che costa $ 180 e il biglietto più costoso che costa $ 10,609.
Questi prezzi dei biglietti rendono questa partita la più costosa nella storia della WNBA. Ma sono anche la dimostrazione dell'impatto che sia Caitlin Clark che Angel Reese e la loro rivalità hanno avuto sulla WNBA. La rivalità tra le due stelle è iniziata nel 2023 quando si sono affrontate nel torneo NCAA March Madness. Reese ha avuto la meglio sulla Clark in quell'occasione.
Nella WNBA, la loro rivalità è passata a un altro livello. Le cose si sono fatte più accese, quando Angel Reese ha applaudito la sua compagna di squadra per aver fatto un fallaccio gratuito alla Clark durante una delle loro partite. Reese porta fisicità ogni volta che gioca contro Clark, poiché ha commesso un duro fallo su Clark durante una delle loro partite, per il quale molti fan hanno ritenuto che avrebbe dovuto essere espulsa.
Sorprendentemente, Reese dopo la partita suggerì che gli arbitri erano a favore di Clark, fischiando a vantaggio suo e delle Fever. Da parte sua, Clark non ha evitato la fisicità, sottolineando che farà tutto ciò di cui ha bisogno per adattarsi al gioco fisico delle avversarie. Ma è chiaro che non si tratta necessariamente di una rivalità amichevole tra le due, poiché portano un'intensità alle loro partite l'una contro l'altra che non vediamo in altri gare WNBA.