WNBA playoff - Una grande Clark non salva le Fever dallo sweep di Connecticut
Caitlin Clark aveva faticato nella sua prima partita di playoff WNBA domenica scorsa: 11 punti su 4 su 17 tiri, di cui 2 su 13 da 3, e Indiana è stata spazzata via, sconfitta 93-69. Come avrebbe reagito Clark con la sua squadra che rischiava l'eliminazione era la domanda di tutti. Clark ha chiuso Gara 2 con 25 punti, nove assist e sei rimbalzi: si è ripresa. Come fanno sempre i grandi.
Indiana prende un vantaggio di nove punti nel primo quarto. La reazione Lynx è immediata: 17-14. Quel parziale si è esteso a 20-2 quando la brulicante ma disciplinata difesa delle Sun ha iniziato a frustrare le Fever: 41-34 all'intervallo. Fever è uscita dal riposo lungo e ha segnato sette punti consecutivi per pareggiare, ma qui la ripartenza di Minnesota è stata grande 61-52.
Indiana ha realizzato un break 12-2, e quando Clark ha scaricato una tripla a 3'58" dalla fine, le Fever hanno preso il comando 71-70. Alyssa Thomas ha fatto un passo avanti come fa una cinque volte All-Star e ha guidato le Sun con 19 punti, mentre Marina Mabrey ne ha aggiunti 17 incluso il tiro che ha fissato la vittoria per 87-81. E completato lo sweep del 2-0, con il passaggio in semifinale. La prima stagione di Caitlin Clark nella WNBA finisce qui.