.

Livio Proli allunga il contratto di Repesa e provvede alla prossima stagione

di Redazione Pianetabasket.com

Guerra tra Enti o meno, la prossima stagione sarà un massacro con la nuova formula dell'Euroleague a 16 squadre. E continuando a onorare gli impegni di campionato con l'obiettivo di vincere. Lo sa molto bene Livio Proli che a Vincenzo Di Schiavi della Gazzetta dello Sport riporta idee e progetti di Livio Proli per l'EA7.

Futuro. "I playoff e lo scudetto ci daranno la valutazione di chi sarà all'altezza degli obiettivi futuri"

Presente playoff. "Tutti giocheranno con motivazioni straordinarie contro di noi perché siamo l'Olimpia, abbiamo il roster più profondo, più talentuoso è più pagato del campionato, quindi non abbiamo alibi. Sappiamo bene cosa ci aspetta in questi playoff ed abbiamo l'opportunità di dare il senso vero all'intera stagione dimostrandoci uniti e forti contro tutto e tutti. Ora la squadra dovrà dimostrarsi squadra come in Coppa Italia: l'io dovrà essere subordinato al noi ed ognuno a prescindere dal ruolo dovrà giocare con cuore, grinta e precisione per riportare lo scudetto a Milano"

Mercato: zoccolo duro da implementare con Repesa al timone. La sua gestione della rifondazione ha convinto e perciò, in settimana, gli è stato allungato il contratto, in scadenza nel 2017, fino a giugno 2018. Altri due anni dunque, gli stessi di Alessandro Gentile. Si allontana invece, e molto, Andrea Bargnani. Entro fine aprile era attesa una risposta dal giocatore a cui Milano interessa ma la differenza tra domanda e offerta è abissale. La richiesta è di 2 milioni che al netto dell'erario, diventano quasi 4. Per Milano è assolutamente fuori budget. Su queste basi, per ora, discorso chiuso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ