.

The Rookie - Scoprire il basket da grande con Daniele Rigato

di Redazione Pianetabasket.com

E' sempre il momento di un libro sulla pallacanestro. Un movimento fatto non solo di grandi stelle NBA o internazionali in genere, ma anche di Minors e appassionati dilettanti e, perché no?, di atleti formatisi con altri sport che scoprono il basket in età adulta.

E così arriva una bella storia, una storia di palla a spicchi in età avanzata. Grazie ad un incontro inatteso, Daniele Rigato - nato e vissuto come calciatore - scopre il basket e con esso "capisce quanto lo sport possa aiutare a conoscere meglio se stessi e a trasformare la propria vita migliorandola".

Una vera autobiografia di un cestista Minors che si costruisce e si racconta per mezzo di aneddoti, incredibili “scampettate” con amici ed epici campionati amatoriali.

Partendo naturalmente da zero, come ogni principiante che si rispetti, fino ad incontri ad ogni livello alimentata da commenti ed episodi di vita reale in cui incontrerete giocatori famosi o meno, che vi faranno commuovere e riconoscere in situazioni che ogni essere umano e giocatore di basket ha vissuto. 

The Rookie - Il principiante di DanieleMarcello Rigato è in vendita su Amazon.

(foto Savino Paolella).


Altre notizie
PUBBLICITÀ