SEZIONI NOTIZIE

Champions League - Brindisi, Vitucci: “Ci siamo fatti trovare pronti. Una vittoria di squadra"

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Sala stampa con le dichiarazioni di coach Frank Vitucci al termine dell’emozionante sfida di Basketball Champions League vinta dalla Happy Casa Brindisi al fotofinish contro i greci del Paok Salonicco.

 “Il nostro più grande merito è stato di quello di non lasciare andare via la partita dopo un primo quarto di grande spessore da parte dei nostri avversari, con percentuali altissime dal campo. Abbiamo lottato e passo dopo passo siamo riusciti a tornare in partita e farci trovare pronti per il finale. Grande canestro di Stone ma da sottolineare come i compagni gli abbiano passato la palla in quella circostanza.

Analizzando in generale i 40 minuti ci siamo passati la palla molto bene, giocando di squadra, insieme. Il Paok ha dimostrato anche stasera di essere un avversario davvero molto forte e aver vinto, a 48 ore di distanza dalle fatiche di  un tempo supplementare, è un valore aggiunto per la prestazione di tutti i ragazzi“.

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
12:45 EuroLeague EuroLeague - Tarik Black rientra in Israele: sarà a disposizione del Maccabi tra 2/3 settimane 12:16 Zoom Virtus Bologna alla ricerca dell’equilibrio perduto 12:03 Serie A2 Gevi Napoli, annichilita Biella. E' la difesa la chiave della risalita 11:53 Video LBA Final Eight - Gli highlights di Umana Reyer Venezia vs Happy Casa Brindisi 11:18 Serie A2 Serie A2 Old Wild West, risultati e classifiche della 24a giornata
PUBBLICITÀ
11:11 Serie A2 A2 - Serie A2 Old Wild West - I migliori della 24^ giornata 11:00 LegaBasket Serie A LBA - Brindisi si candida per le Final Eight del 2023 10:36 Tiro Libero LBA - Il Medioevo del Basketball: a quando l'evoluzione? 10:31 Serie B Serie B - Nardò piega Valmontone: avanti verso la zona playoff 10:29 Femminile A2 Femminile - Sud: Umbertide e Campobasso ok in trasferta, Feba in casa. Tutti i risultati e le statistiche dei posticipi 10:25 Femminile A2 Femminile - Nord: Moncalieri e Crema a vele spiegate. Tutti i risultati e le statistiche dei posticipi 10:22 Serie C Serie C - La Toscana Food Don Bosco cede alla capolista Chiusi 10:20 LegaBasket Serie A LBA - Virtus Bologna e Nazionali, il momento di gestire Teodosic 10:05 Interviste LBA - Treviso, Vazzoler "Basta riforme che lasciano il tempo che trovano" 09:48 Serie B Serie B - Elachem Vigevano, con Lecco arriva il riscatto 09:23 Femminile A1 Femminile - Colpo Salvezza per la SBC Palermo Basket, battuta Vigarano al PalaMangano 09:20 Serie B Serie B - RBR Rimini si ferma al PalaGuerrieri di Fabriano 09:14 Serie B Serie B - Virtus Cassino inarrestabile: contro Ruvo arriva la quarta sinfonia 09:09 Femminile A1 Femminile - Venezia super nel big match, Schio e San Martino non sbagliano. Risultati e classifica 09:06 Femminile A1 Femminile - Broni cede al supplementare contro Torino