SEZIONI NOTIZIE

EuroLeague - Fenerbahçe, Obradovic "Dovremo giocare al massimo livello possibile"

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Zeljko Obradovic presenta la semifinale di EuroLeague che domani vedrà il suo Fenerbahçe affrontare in un derby turco l'Anadolu Efes: "Efes è una squadra che utilizzare molto i pick-and-roll. Sarà molto importante giocare a livello di una partita di Final Four. Hanno un sacco di qualità, leggono il gioco. Hanno cinque, sei giocatori che sono in grado di giocare il pick-and-roll e punire qualsiasi difesa, quindi dobbiamo essere davvero pronti a giocare al massimo livello stagionale se vogliamo vincere la partita ... La situazione nella squadra è che due giocatori sono infortunati, Joffrey Lauvergne e Gigi Datome. La situazione con Vesely e Kalinic è che hanno iniziato ad allenarsi con la squadra e questo è un altro pericolo. Non so come reagiranno in una partita, ma hanno dimostrato di essere molto motivati ​​e di voler aiutare la squadra ".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
08:27 Le nazionali FIBA - Slitta il ranking, Sabonis "3 milioni per organizzare il preolimpico" 08:25 LegaBasket Serie A MERCATO A - Virtus, sfuma la pista Gentile. Ipotesi Pecchia o Deri? 08:15 Serie A2 A2 - Reale Mutua Torino, Cappelletti fuori fino a fine mese 08:11 LegaBasket Serie A MERCATO A - Fortitudo Bologna, trattativa in corso per Ben Ortner 08:08 Tiro Libero Lega A - Olimpia Milano, parla Messina: "Attenti al Poz" 08:00 Interviste Derrick Williams: "Tante opzioni, anche l'Italia. Obradovic mi ha convinto" 07:24 Il Caso FIBA, televisione, governo: sui Mondiali la Federazione francese ne ha per tutti 07:19 LegaBasket Serie A Lega A - Fortitudo Bologna, anche Fesenko e Ortner nel lotto dei sostituti di Sims 07:15 NBA NBA - New York Knicks, quattro aggiunte al training camp 07:11 LegaBasket Serie A MERCATO A - Ritorno Alessandro Gentile: la Virtus Bologna tentenna?
PUBBLICITÀ
07:00 NBA NBA - Timberwolves, al training camp anche Jordan Murphy 06:09 Femminile A2 Femminile - Umbertide riaccoglie Annagiulia Bartolini 05:30 Femminile A1 Femminile - Broni, l'analisi di coach Fontana dopo la Piramis Cup 00:32 Serie B Serie B - All'Use Computer Gross il quadrangolare di Piombino 00:27 LegaBasket Serie A Lega A - Palazzo di Varignana: presentazione del campionato 2019-20 00:15 Femminile A2 Femminile - Week-end con luci ed ombre per la Belli 1967 Viterbo 00:10 Serie C Serie C - Cus Jonico fa suo il Memorial Scalera 00:08 Femminile A2 Femminile - La Bottega del Tartufo Umbertide supera in amichevole Civitanova Marche 00:01 Serie B Serie B - RBR: San Marino Titans, secondo posto al torneo di Bertinoro 00:00 Serie A2 A2 - In arrivo l'Urania Golden Week con l'amichevole con l'Olimpia