EuroLeague - Olimpia Milano alla conta degli infortunati prima dello Zalgiris

EuroLeague - Olimpia Milano alla conta degli infortunati prima dello Zalgiris

Bollettino medico senza pace per l'Olimpia Milano. Dopo averlo visto tornare ad allenarsi con i compagni, soltanto stamani Ettore Messina scioglierà le riserve sul rientro in campo di Vlado Micov. Come per lui vale il discorso per il neo papà Aaron White. Stasera arriva lo Zalgiris Kaunas e, visto il rinnovamento forzato della squadra di Sarunas Jasikevicius, una vittoria sarebbe d'obbligo per la squadra italiana.

Arturas Gudaitis è dato definitivamente sulla strada del ritorno dopo tanti mesi per la prossima settimana. Se pensiamo che qualcuno aveva sparso la voce, a suo tempo, di un possibile rientro per i Mondiali con la Lituania, speriamo che questo lungo viaggio di recupero sia stato definitivo.

Per Nemanja Nedovic, invece, non risulta che ci sia un programma con una data indicativa per rivederlo sul parquet. Infine Shelvin Mack, ultimo arrivato in infermeria. Anche per lui uno stop prolungato, che significa tanto spazio per Andrea Cinciarini già da stasera e per tutto il mese di ottobre.