EuroLeague - Tre gare, oggi, chiudono la 26esima giornata

EuroLeague - Tre gare, oggi, chiudono la 26esima giornata

Gameday #26 di EuroLeague Basketball che si concluderà oggi con tre gare in programmazione.

18:00. Khimki Mosca vs Asvel Villeurbanne. Il Khimki Mosca, in un momento di forma, cerca una vittoria per consolidare la propria posizione all'interno della zona playoff. Dall'altra parte i francesi arrivano da due ko consecutivi e hanno trovato una sola vittoria in trasferta (1-11 il record stagionale).

19:00. Zalgiris Kaunas vs Olimpia Milano. L'Armani Exchange di coach Ettore Messina arriva da un periodo delicato. La delusione in Coppa Italia e le tre sconfitte di fila in EuroLeague vanno dimenticate per poter inseguire ancora i playoff. L'Olimpia è attualmente decima, ma una vittoria potrebbe permettere il rientro nella zona playoff. Dall'altra parte c'è lo Zalgiris, che davanti ai propri tifosi ha vinto le ultime tre gare consecutive.

21:00. Valencia vs Fenerbahce. Il Fenerbahce è ospite in Spagna dopo la sconfitta di 29 lunghezze contro il Real. In trasferta, però, la squadra di coach Obradovic ha vinto le ultime quattro partite. Il Valencia vuole tornare alla vittoria per restare tra le prime otto.