A1 F - Reyer, Fassina "Sassari squadra che ci ha già messe in grande difficoltà"

A1 F - Reyer, Fassina "Sassari squadra che ci ha già messe in grande difficoltà"
© foto di Reyer.it

Sabato 21 gennaio alle ore 20.30 l'Umana Reyer sarà ospite al PalaSerradimigni e sfiderà il Banco di Sardegna Dinamo Sassari in occasione della diciassettesima giornata del campionato Techfind di serie A1. Sarà il quarto confronto stagionale tra le due formazioni che si sono già affrontate nel girone di andata in campionato e nel'andata/ritorno del Round 1 dei PlayOff di Eurocup Women. Il bilancio (due vittorie e una sconfitta) è favorevole per le orogranata che hanno vinto entrambe le partite giocate al Taliercio.

Sono sei i punti che separano l'Umana e Sassari in classifica: le ragazze di coach Mazzon sono attualmente terze a 28 punti con quattordici vittorie e due sconfitte, seguono le sarde quarte a 22 punti (con una partita giocata in meno) con undici vittorie e quattro sconfitte.

L'Umana Reyer arriva alla sfida dopo aver vinto, con un'ottima prova corale, il big match casalingo contro la Passalacqua Ragusa al termine di una gara combattuta.

Sarà quindi una partita importante per Pan e compagne che cercheranno di allungare a sette la striscia di vittorie consecutive in campionato. Shepard e Carangelo sono le grandi ex della partita.

La presentazione della gara è stata fatta da Martina Fassina. Le due parole: "Innanzitutto sono molto contenta della stagione che stiamo giocando, penso che siamo una squadra in continua crescita e le nostre prestazioni lo dimostrano. Sono felice di fare parte di questo gruppo e di dare il mio contributo. Con Sassari sappiamo che sarà una partita difficile contro un avversario che conosciamo bene e che ci ha già messo in difficoltà. Noi dovremo essere pronte e preparate a giocare una gara fisica per tutti i quaranta minuti, sono sicura che faremo una bella partita."